
l’UltimoViaggio!
26 febbraio 2017
ha ragione Fabo.
come dargli torto.
io la penso esattamente come lui: di fronte ad una vita impossibile preferisco addormentarmi per sempre, e non ho paura nel riconoscere pubblicamente la mia scelta.
la vita va vissuta tutta, col sole in faccia, in ricchezza e poverta’ (potremmo parlare per giorni del reale significato dell’una e dell’altra), in salute e in malattia, e sempre con la testa alta e la schiena dritta.
ma, un Uomo malato e condannato alla sofferenza se e’ in grado di intendere e di volere ha il diritto di arrendersi se la vita diventa un calvario.
e’ necessario accettare tutte le posizioni a riguardo, in primis quella di questo ragazzo che ha deciso di partire per l’ultimo viaggio.
ciao Fabo!
Concordo pienamente ?
D’accordo in toto.
Sono completamente d’accordo
Pienamente concordo
Anche qui, d’accordo al 100%
dispiace perchè molto giovane, ma sono d’accordo con lui
Si`, ciao.
Io il mio testamento è già scritto,dolce morte,la vita è bella quando stai bene
Caro Giuseppe… non so se hai visto il mio post di venerdì… come dargli torto. Ho una situazione simile e credimi non potere fare nulla è tremendo. Un abbraccio
Concordo anch’io. Mia mamma 94 ferma in un letto per un anno e poco piu’ si chiedeva sempre: perché ‘ mi sono ridotta cosi’? Perche’ non e’ possibile morire in pace? Avrebbe sicuramente fatto la stessa scelta …e la farei anch’io….
E mia madre se solo avesse immaginato che si sarebbe ammalata di alzheimer avrebbe fatto uguale…ma avrebbe voluto farlo qui nella sua terra.
Stefania ❤
???
?
Tristemente concordo.
Tristemente, concordo.
Condivido