Gagnaire per la SALA!

le parole che seguono sono importanti e significative, perche’ Pierre Gagnaire ha dichiarato quanto segue a sostegno dell’emergenza Sala di cui parliamo e scriviamo con la speranza che Giornalisti, Organizzatori di convegni, Critici, Cuochi, Blogger e Patron comprendano la necessita’ di investire sul Servizio:

“questa settimana, Pierre Gagnaire, ha ricevuto un riconoscimento dal comune di Parigi insieme ad altri 83 cuochi per aver aiutato la città a splendere attraverso il suo lavoro. In seguito al premio, è stato chiesto al cuoco se avesse bisogno del sostegno delle autorità, al che Gagnaire ha risposto: 

“Trovo formidabile Anne Hidalgo abbia riconosciuto il lavoro di queste 84 persone, ma non è stato menzionato in alcun momento il servizio in sala. Oggi, il servizio vive un momento molto triste, perché non viene mai riconosciuto. Certo, non è così semplice fare una classifica dei migliori maitre di sala, ma posso assicurarvi che il servizio è fondamentale”

il post che ho copiato e incollato e’ di Massimo Raugi e grazie a Tokyo Cervigni per la fedele traduzione dal francese delle parole di Gagnaire.