SuaMaesta’

Steve Curry ha riscritto le regole del basket moderno, ha portato il cambiamento e lo ha fatto nell’era Lebron, che e’ il piu’ forte (?) ma non ha “cambiato un fico secco nella storia di questo sport.

dopo DoctorJ arrivo’ Jordan (il piu’ grande di sempre), ora e’ il momento di SCurry.

con buona pace di tutti gli ultra’, che sono fermi allo stereotipo del predestinato tutto muscoli dalle mani d’oro, ma il basket di domani ha le sembianze del numero 30 di GoldenState.

nel video, invece, la sintesi del piu’ grande giocatore di tutti i tempi, sua Maesta’ Michael Jeffrey Jordan.

36 Comments

  1. Imho

    Stephen è una poesia
    Lebron è il più forte

    Ma il basket di (oggi e di) domani è
    KD Kevin Durant

  2. Pur essendo pazzo di James mi trovo d’accordo con la tua analisi, però mi chiedo sarebbe capace Curry di fare lo stesso a parti invertite?

  3. E soprattutto quello la in foto non è paragonabile a nessuno dei sopracitati.
    MJJ è semplicemente il più grande sportivo di tutti i tempi.

  4. MJ è il più grande atleta di sempre per me, perché ha dominato avversari e compagni prima di tutto mentalmente. La prima scena del video è la chiave di chi era MJ. Dikembe Mutombo 2,18 metri, faceva impressione solo a vederlo ogni volta che schiacciava o stoppava un avversario facevo il segno del tergicristallo con il dito. MJ lo mira ed alla prima occasione gli schiaccia in faccia e poi fa il segno del tergicristallo.

  5. Dicono siamo usciti dal era lebron ed entrati nel era Durant. Difronte ad un super team come GSW questa NBA è noiosa spero Silver prenda provvedimenti che qui abbiamo altri 5/6 anni di finali cavs gsw

  6. Non sono d’accordo.
    La discriminante di questa serie è KD. Golden State con questa squadra può solo suicidarsi.
    Quanto a Stephen Curry piace perché è “umano” nel senso che le sue misure sono diverse da quelle del predestinato, lui si decisamente superumano!
    Tra Lebron e lui c’è un abisso.
    Un po’ come paragonare Magic Johnson a Stockton, non funziona.

  7. Quanta verità nelle tue parole. MJ il più maestoso giocatore NBA, subito dopo arriva koby

  8. Quando schiaccia in faccia a “Sir” Charles Barkley….😂😂😂😂

  9. Quando il calcio non era l’unico sport di massa…quando il basket NBA si vedeva in chiaro su Italia 1 o Tele Capodistria. Noi ragazzini degli anni 80 e inizio 90 guardavamo la sera tipo Celtics-Lakers…Larry, DJ, McKale e Robert Parish (the Chief) contro Magic, James Worty, Michael Cooper, Byron Scott e il grande Kareem Abdul Jabbar (l’inventore del gancio, il tiro immarcabile)…con la telecronaca di Dan Peterson😭😭😭😭

  10. Adesso sembra un comune mortale che gioca a carte o va a fare il bagno ad Ibiza…. xme Magic , Jabbar e Bird hanno affascinato di più , ma come se parlassimo di Platini e Maradona o di Messi e Ronaldo.. forse sono più vecchio di voi, mannaggia!

  11. Anche se la partita di ieri l’ha fatta Kevin Durant. Quando ha deciso di entrare in partita, abracadabra, sopra i 30 punti ed un bestia in difesa. Che spettacolo.

  12. Mi permetto di dissentire..ad ogni modo due giocatori enormi e infiniti per diverse ragioni..la storia del basket credo la stiamo scrivendo insieme…in qualche modo

  13. Oltretutto MJ ieri a 2 passi da me a Ibiza in una Disco tutti la per lui……finisce di mangiare in un locale ed entra in Cucina a fare complimenti a tutti…..UNICO

Leave a Comment